website Salta al contenuto
EUR
  • EUR
  • USD
  • CHF
  • GBP
  • CAD
BORSE E PORTAFOGLI IN VERA PELLE AL MIGLIOR PREZZO. SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA IN TUTTA ITALIA.

Search Products

HOBO BAG - l'ultima tendenza 2022

HOBO BAG - l'ultima tendenza 2022

  • di Asami Matsumoto

Hobo bag - l'ultima tendenza 2022

Le borse Hobo sono tornate alla grande, e in questo giro, la nostra regola pratica è che più sciatte, meglio è. In termini di statura, le previsioni di tendenza per il 2022 fanno presagire che i borsoni di taglia media regneranno sovrani.

Le ultime novità sulla borsa denominata Hobo Bag

Realizzato in un materiale morbido come pelle scamosciata o cuoio duro e liscio, che contiene tutto ciò di cui hai bisogno. È sempre un grande aiuto delle donne impegnate di lavoro, viaggio, casa, figli, spesa, ecc. Ti servirà ogni giorno e per rendere il tuo piacere ancora più bello, va benissimo entrambi  all'On e Off! Potrebbe davvero valere la pena a considerare come un nuovo articolo per il tuo armadietto, oppure come un simpatico regalo se stai cercando di impressionare le tue care.
Inoltre, se è elegante, i colori sono belli e il prezzo è buono, è naturale che ti viene la voglia di fare un buon acquisto di dimensioni, materiali e colori che preferisci.

Hobo bag in pelle scamosciata


Il nome particolare che significa "Borsa dei vagabondi"

Il nome Hobo deriva dalla borsa del busto, che veniva indossata dagli immigrati americani venuti in cerca di lavoro per vivere una nuova vita ai vecchi tempi dell'insediamento americano alla fine del XIX secolo. 
Se l'appoggi sul tuo corpo se ha la tracolla lunga abbastanza, puoi usare entrambe le mani, così puoi vedere che è molto comodo nella pratica.
La caratteristica è la forma composta dalla parte a borsa a mezzaluna e da una parte a tracolla unica.

Alcune delle forme di borsa che vedi non sono solo così lunghe sulle spalle, ma sono anche più compatte e portatile. Ed ovviamente più morbido è il materiale, meglio si adatta al tuo corpo. Se il materiale è pelle scamosciata o pelle, puoi aspettarti la resistenza della propria borsa oltre alla morbidezza.

Poi, all'inizio di questo blog, ho menzionato che era una borsa grande che poteva contenere qualsiasi cosa, ma la borsa Hobo è ovviamente disponibile in piccole dimensioni.  La parte di tracolla è spesso un singolo strato e ci sono vari stili, come larga o sottile a seconda delle dimensioni della borsa.

In questo caso, alcuni prodotti sono dotati di una tracolla più lunga realizzata nello stesso materiale della borsa, quindi la borsa a tracolla può essere utilizzata come una borsa a tracolla.

Anche le Maison di alcuni marchi annunciano una dopo l'altra nuove borse di questo stile di varie misure e materiali, e quindi alle Star piacciono tanto che la portano in giro!

Loewe large puzzle hobo bag in nappa calfskin

 Dior Dior vibes Hobo bag media

 

Joseph 

 Cozumel light slouch bag

 

Vari modelli, vari colori, vari materiali e varie misure... sono tutti veramente attraenti e sono indispensabili. Trova una hobo 2022 adatta per te, la parola chiave è.... Lo sai già!


Aggiungi istruzioni speciali per il tuo ordine
Coupon Code
.