Informazioni sul Reso

Stockverapelle.it Diritto di Recesso

1.) Modalità e procedure.

Ai sensi degli artt. 45 e ss del D.Lgs. 21/14, Se il cliente è un consumatore finale, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto.

1.1 Il Cliente potrà esercitare il diritto di recessoEntro 14 (Quattordici) giorni solari, attraverso la procedura di Reso disponibile nell'area degli acquisti del profilo personale registrato sul sito o attraverso i mezzi di comunicazione disponibili per il Cliente (WhatsApp ed e-mail).

1.2 In caso di recesso dal contratto verranno rimborsati i pagamenti effettuati, rispettando tutti i termini disposti a seguire:

2.) Condizioni.

Le spese di spedizione per la Restituzione sono a Vostro carico, Stockverapelle.it rimborsa solo l'oggetto restituito.

2.1 Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

2.2 Stockverapelle.it può trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto i beni secondo quanto riportato nel art. 56 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo.

2.2 A seguire sono descritte in dettaglio ogni procedura atto a far accettare nel migliore dei modi il Reso.

3.) Procedura.

In breve verrà descritta la procedura per effettuare il Suo reso

Contatta il servizio clienti all'indirizzo e-mail info@stockverapelle.it e inoltra la richiesta "Reso" sul sito, con il motivo del reso.

Il cartellino monouso è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal prodotto e ogni prodotto da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato e non è stato utilizzato e/o lavato e/o trattato in alcun modo. Scatole, buste di protezione devono essere le medesime delle spedizione.

Spedizione da parte del cliente

Il cliente autonomamente spedisce la merce da un corriere a sua scelta al nostro indirizzo, la spedizione dovrà essere Tracciata e Assicurata, poichè Stockverapelle.it non risponderà e non si assume nessuna responsabilità se la merce arriverà danneggiata o verrà smarrita.Una volta che la merce è giunta alla nostra sede, quest'ultima sarà controllata ed effettueremo in seguito il rimborso.

4.) Cambio merce.

4.1 Il cambio della merce è considerato come RESO, e per tanto verrà trattato come tale. Le spese per il ritiro sono a carico Vostro.

4.2 Il cambio non è più possibile dopo 14 (quindici) Giorni.

4.3 Il cambio deve essere effettuato con prodotti di pari costo o superiore, in caso in cui il prodotto scelto è di valore inferiore, la restante parte verrà convertita in un buono, utilizzabile sul sito senza scandenze.

5.) Note.

L'indirizzo del reso sarà comunicato al cliente che effettua la richiesta del reso o cambio merce.

Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”.