Avviso: Per lavori di mantenimento, momentaneamente il sito è in modalità stand-by. Ci scusiamo per il disagio.

I 5 colori di moda primavera/estate 2022

I 5 colori di moda primavera/estate 2022

Davvero fra poco arriva la primavera! La luce del mattino t'illumina di più e si comincia ad aggiungere l'appuntamento con gli amici per fare una piacevole passeggiata in agenda. Allora, è vero che vi viene voglia di aggiungere qualcosa di bel colore agli accessori nell'armadio, colore diversa e magari di tendenza? Ma... che colore andranno forte in 2022? Ovviamente parlo anche della borsa in pelle, tracolla in pelle, pochette in pelle, zaino in pelle...  Quale colore possiamo aggiungere al look preferito? Vediamoli insieme :)

  1. Colori Pastelli (lilla, crema, pistacchio, celeste, baby pink ecc.)
  2. Verde prato
  3. Viola / Veri Peri
  4. Giallo zafferano
  5. Fuxia

1. Colori Pastelli

Colori pastelli, quelli che erano già in moda da un paio di anni andranno ancora benissimo anche quest'anno. Anzi andrà benissimo insieme alle tue camicie o ai pantaloni preferiti. Colori pastelli sono di tonalità delicata ed è amatissima da tutti (certo, anche da uomo!) per la stagione di fioritura. Tra le collezioni Stockverapelle.it, puoi aggiungere la nostra Tracollina tre zip in pelle dollaro   in colore lilla, crema, rosa pastello alla tua nuova look che decisamente saranno i tuoi colori preferiti.

2. Verde prato

Carica di energia, speranza, tendenza di freschezza. Il verde diventerà il nuovo nero in primavera 2022, si trovano tante idee come abbinare il verde nel tuo look. Nelle vetrine del boutique, su internet, dai passanti in centro città, insomma dappertutto. Il verde è un colore versatile che ti dà un confort come se fosse nella natura, e in stesso momento anche la classicità ed eleganza. Visita la pagina di nostro Hobo bag in vera pelle dollaro  , questa borsa in verde bellissima sarà il tuo grande successo.  Aggiungila ad una giacca bianca o denim, non sbaglierai anzi, ti divertirai un sacco! 

3. Viola / Very Peri

Viola lo sai già, ha una bellissima tonalità profonda che ti dà un tocco di gram mode oppure la classe. Ma... Very Peri? È il colore del 2022 Pantone, un colore di moda presentissima. Simile ad una sfumatura di blu, un blu pervinca ma poi anche contiene l'energia del rosso. Un colore creato proprio per quest'anno che sulle numerose sfilate nel mondo di moda si utilizzano per esprimere loro gioia, speranza, misteriosi pensieri con sempre un pizzico di classico stile anche vintage. Dalla nostra collezione date una occhiata al Borsa a secchiello morbido in vera pelle scamosciata, piacevolmente tenera che ha tutto il vantaggio di pelle semplicemente bella.

4. Giallo zafferano

Tra giallo e arancione, giallo zafferano unisce l'originalità e la classicità. Il colore giallo ti porta la vivacità e l'energia se aggiungi anche una cosa piccolissima alla selezione del tuo look. Giallo e grigio che vanno già così bene insieme, allora potresti scegliere una piccola sciarpa di seta in colore così primaverile con il tuo tailleur grigio, che dici?  Noi, ti potremmo proporre un'idea così... Secchiello con borchie in vera pelle dollaro  in color giallo dalla nostra collezione! Questa deliziosa borsetta ha un manico con borchie e una tracolla di catena in metallo di colore oro che si sposa con giallo zafferano, sicuramente diventerà una borsa versatile e alla moda.

5. Fuxia 

Il colore decisamente energetica, femminile, attraente, vivace, e il più importante elemento.... bella! Ti illumina ogni momento della tua giornata quando porti un portafoglio, un paio di occhiali, o i capelli colorati di fuxia. Pensaci, in natura quanti fiori e pianti portano questo colore per dare la vita ai nostri occhi. Sarà buona idea abbinarlo con il verde o anche beige, visto che tonalità soft con color forte vanno bene, anzi benissimo. Allora, questa piccola borsa in pelle rigida con manico bamboo non sarebbe male...no? :) 

 Spero che sia stato utile questo consiglio... buona scelta del colore per te!