website Salta al contenuto
EUR
  • EUR
  • USD
  • CHF
  • GBP
  • CAD
BORSE E PORTAFOGLI IN VERA PELLE AL MIGLIOR PREZZO. SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA IN TUTTA ITALIA.

Search Products

Borse in Vera Pelle tipo Cavallino

Borse in Vera Pelle tipo Cavallino

  • di Asami Matsumoto

La collezione di borsa in vera pelle tipo CAVALLINO.

Siamo a febbraio 2022, anche quest'anno ci saranno degli occasioni per i regali più simpatici per le tue care...il compleanno, la festa della donna, san valentino, ecc ecc.  Avete mai pensato di fare una sorpresa con la borsa in pelle di cavallino

Il cavallino è un tipo di pellame naturale non candeggiata e completa di pelo della mucca. Il suo nome deriva dall'assomiglianza col pelo del cucciolo del cavallo o dell'asino, è un sottoprodotto dell'industria alimentare dai bovini.

Lavorazione delle nostre borse sono fatte a mano con la pelle conciata al vegetale italiana.

Questo affascinante accessorio renderà ogni tuo outfit personale e distintivo, da portare sotto braccio o al polso grazie al pratico braccialetto è indicato per il giorno e perfetto per la sera.

Vediamo quale modello fa per te!

La Pochette in Cavallino - disponibile in nostro Shop Online www.stockverapelle.it in vari fantasie al prezzo imbattibili euro 29,00

Il suo stile essenziale permette di abbinarla ad infinite combinazioni, per lo shopping leggera senza portare troppo, o per la sera. Sempre grazie alla tracolla rimovibile e regolabile si porta come una simpatica pochette oppure un mini cross-body che contengono tutte le cosine che ti servono!

 

 

 

La borsa a secchiello in pelle cavallino  disponibile sul nostro Shop Online www.stockverapelle.it in vari fantasie al prezzo imbattibili euro 45,00! 

Una vera opera dai artigiani italiani, comodissima e leggera per ogni occasione della giornata, ed è anche perfetto per il regalo! Secchiello in vera pelle tipo cavallino, dotata di una tracolla regolabile e removibile,  chiusura comoda a zip di metallo color oro. Esterna presente due tasche verticali chiusura a zip con accessori a ciondra. Misura 18 x 20 x 13 cm

 

La borsa a mano rettangolare in pelle di cavallino 

 

IL CAVALLINO NEL MONDO DEL FASHION E DELLA MODA

Se sei in cerca di un’alternativa valida alla pelle tradizionale, il cavallino è sicuramente la più glamour e ricca di fascino. Stiamo parlando di un processo di lavorazione che implica trattamenti particolari, adatto alla creazione di prodotti di alta qualità, ricchi di carattere e dallo stile inconfondibile. In una parola chic, questo è il termine che i più grandi brand della moda utilizzano per descrivere le loro creazioni. Tra i fashion designer conquistati dal fascino del cavallino possiamo citare Stuart Weitzaman, celebre creatore di scarpe da donna, e Leona e Hanna Erziak, due sorelle che con le loro borse hanno stregato celebrities del calibro di Beyoncé, Jennifer Lopez, Katy Perry e Eva Longoria.

Come si cura degli accessori in cavallino?

La cura dei prodotti in cavallino è relativamente semplice, grazie soprattutto all’impermeabilità garantita dalle proprietà della pelle. Questo non vuol dire che puoi portarteli nella doccia o immergerli semplicemente in acqua quando è il momento di pulirli! Ecco qualche dritta per prenderti cura dei tuoi accessori in cavallino. Usa un panno umido per pulirli, in seguito asciugali immediatamente con un panno asciutto. Ricordati di seguire il verso del pelo, esattamente come fai quando ti pettini. Come si fa per ogni altro tipo di pelle, i prodotti in cavallino devono essere conservati al riparo dal calore e della luce del sole, possibilmente in un sacchetto di tessuto per proteggerli dai polveri quando non li usi.

Ora abbi fiducia in te stesso e goditi la tua scelta! 


Aggiungi istruzioni speciali per il tuo ordine
Coupon Code
.