Spedizioni e consegne

Questa è la pagina dedicata alla nostra spedizione e consegne dopo l'acquisto della merce. 

 

Spedizione e Consegne

  1. Come procede la spedizione

In Italia la spedizione avviene con corriere nazionale tracciabile con il codice alfanumerici. Per gli altri paesi la spedizione avviene con corriere internazionale scelto a seconda dei casi. Vi sarà comunicato sempre quale sarà il corriere per la vostra spedizione e il sito dove si può tracciare il pacco tramite email.

Una volta che l’ordine è stato preso in carico, non potrà essere modificato.

1.1 Il costo della spedizione

Per l'Italia (eccetto Isole Minori e Venezia Laguna) i costi delle spedizioni sono gratuite.

In Italia Per le consegne all’interno del territorio nazione Italiano Stockverapelle.it utilizza i servizi di corriere espresso inviando all’indirizzo indicato dal cliente. 

Unione Europea:  Per consegne estere ai paesi interno del Unione Europea, Stockverapelle.it utilizza Corriere Espresso internazionale. I costi valgono dalla quantità, le dimensioni e i pesi totali delle merce acquistate con l’imballaggi.

 

Altre area del mondo: Stockverapelle.it si avvale del sistema Postale Internazionale ed anche i loro servizi di Corriere Veloce.

Alla ricezione il Cliente dovrà controllare l'integrità del pacco contenente il prodotto acquistato; qualora vengano riscontrate delle anomalie, queste devono essere immediatamente segnalate al Corriere Espresso.

 

1.2 I tempi di consegna

Per essere sicuri sulla data di consegna, fare affidamento solo sul codice di tracking perchè questo ci viene fornito direttamente dal corriere.

La lavorazione / procedura per la consegna in maggior casi si effettuerà in 24/72 ore (72 ore per Calabria e Isole Maggiori).
I prodotti acquistati vengono consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 5/ 6 giorni lavorativi. Per le isole minore si prevede 4-7 gg lavorativi. Stockverapelle.it si impegna a rispettare, come tempo massimo di consegna, un periodo non superiore a 10 giorni lavorativi dall'ordine, salvo casi di forza maggiore.
In caso di ritardo superiore a 10 giorni lavorativi, il Cliente verrà contattato direttamente tramite e-mail per essere informato e aggiornato sulla data di consegna prevista.

Nel 95% dei casi la consegna avviene nelle 24/72 ore successive alla spedizione per le zone meno centrali. (48/72h Isole)

Le spedizioni all'interno dell'UE richiedono dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

Le spedizioni verso i paesi Extra-UE possono richiedere anche 2 settimane.

1.3 Come faccio a sapere dove si trova il mio pacco?

Noi scegliamo di consegnare sempre con spedizione tracciata, così potete sapere in ogni momento dove si trova il pacco grazie al codice di tracciamento.

Appena il collo viene ritirato dal corriere, questi genera un numero di tracking che ci viene consegnato entro 24 ore dalla centrale del corriere stesso.

Successivamente vi forniremo il codice di tracking tramite email con le istruzioni per tracciare il vostro pacco tramite un link.

1.4 Se non sono a casa per la consegna, cosa succede?

Nel caso in cui non siete a casa, il corriere lascia un avviso oppure vi chiamerà al numero di telefono indicato al momento dell'ordine.

Solitamente passerà il primo giorno lavorativo utile per la consegna. Sarà vostra premura farvi trovare a casa per la consegna.

L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile.

Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo prontamente a contattarci telefonicamente o via email entro 3 (tre) giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto, all’indirizzo email seguente: info@stockverapelle.it

Per saperne di più sul reso del prodotto acquistato, visita QUI

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA (Ritorno, scambio o reso).

I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili, salvo accordi diversi.