website Salta al contenuto
EUR
  • EUR
  • USD
  • CHF
  • GBP
  • CAD
BORSE E PORTAFOGLI IN VERA PELLE AL MIGLIOR PREZZO. SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA IN TUTTA ITALIA.

Search Products

Spedizioni e consegne

Spedizioni e consegne

Spedizione e Consegne

Come procede la spedizione

In Italia la spedizione avviene con corriere nazionale tracciabile con il codice alfanumerici. Per gli altri paesi la spedizione avviene con corriere internazionale scelto a seconda dei casi. Vi sarà comunicato sempre quale sarà il corriere per la vostra spedizione e il sito dove si può tracciare il pacco tramite email.

Una volta che l’ordine è stato preso in carico, non potrà essere modificato.

1.1 Il costo della spedizione

1.In Italia Per l'Italia (eccetto Isole Minori e Venezia Laguna) i costi delle spedizioni sono GRATUITI.

Per le consegne all’interno del territorio nazione Italiano Stockverapelle.it utilizza i servizi di corriere espresso inviando all’indirizzo indicato dal cliente. 

2.UE-Unione Europea:  Per consegne estere ai paesi interno del Un ione Europea, Stockverapelle.it utilizza Corriere Espresso internazionale. I costi valgono dalla quantità, le dimensioni e i pesi totali delle merce acquistate con l’imballaggi.

  • 20,00 Euro per Paesi Schengen: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cechia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito 
  • 35,00 Euro per Cyprus 
  • 25,00 Euro per Svizzera 

3.Extra-UE: Per le consegne all'estero ai paesi Extra-UE Stockverapelle.it utilizza Corriere Espresso Internazionale. I costi valgono dalla quantità, le dimensioni e i pesi totali delle merce acquistate con l'imballaggi. In base alle leggi del paese dell'indirizzo di consegna inserito dal cliente, potrebbero essere applicate tasse allo sdoganamento (oneri doganali) del pacco. Tenga presente che in quel momento vi verrà addebitato dal spedizioniere o dalla dogana. Siamo spiacenti, ma non possiamo rispondere ai dettagli delle tasse allo sdoganamento su questo sito.

4.Altre area del mondo: Stockverapelle.it si avvale del sistema Postale Internazionale ed anche i loro servizi di Corriere Veloce.

(Attualmente siamo disponibili a spedire solo in paesi dell'Unione Europei. Pubblichiamo sul sito ad avvisare ai clienti se espandiamo la zona della vendita. ) 

Alla ricezione il Cliente dovrà controllare l'integrità del pacco contenente il prodotto acquistato; qualora vengano riscontrate delle anomalie, queste devono essere immediatamente segnalate al Corriere Espresso.

In base alle leggi del paese dell'indirizzo di consegna inserito dal cliente, potrebbero essere applicate tasse (oneri doganali) allo sdoganamento del pacco. Tenga presente che in quel momento vi verrà addebitato dal spedizioniere o dalla dogana. Siamo spiacenti, ma non possiamo rispondere ai dettagli delle tasse allo sdoganamento su questo sito.

1.2 I tempi di consegna

Per essere sicuri sulla data di consegna, fare affidamento solo sul codice di tracking perchè questo ci viene fornito direttamente dal corriere.

La lavorazione / procedura per la consegna in maggior casi si effettuerà in 24/72 ore (72 ore per Calabria e Isole Maggiori).
I prodotti acquistati vengono consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 4/5 giorni lavorativi. Per le isole minore si prevede 4-7 gg lavorativi. Stockverapelle.it si impegna a rispettare, come tempo massimo di consegna, un periodo non superiore a 10 giorni lavorativi dall'ordine, salvo casi di forza maggiore.
In caso di ritardo superiore a 10 giorni lavorativi, il Cliente verrà contattato direttamente tramite e-mail per essere informato e aggiornato sulla data di consegna prevista.

Nel 95% dei casi la consegna avviene nelle 24/72 ore successive alla spedizione per le zone meno centrali. (48/72h Isole)

Le spedizioni all'interno dell'UE richiedono dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

Le spedizioni verso i paesi Extra-UE possono richiedere anche 2 settimane.

1.3 Come faccio a sapere dove si trova il mio pacco?

Noi scegliamo di consegnare sempre con spedizione tracciata, così potete sapere in ogni momento dove si trova il pacco grazie al codice di tracciamento.

Appena il collo viene ritirato dal corriere, questi genera un numero di tracking che ci viene consegnato entro 24 ore dalla centrale del corriere stesso.

Successivamente vi forniremo il codice di tracking tramite email con le istruzioni per tracciare il vostro pacco tramite un link.

1.4 Se non sono a casa per la consegna, cosa succede?

Nel caso in cui non siete a casa, il corriere lascia un avviso oppure vi chiamerà al numero di telefono indicato al momento dell'ordine.

Solitamente passerà il primo giorno lavorativo utile per la consegna. Sarà vostra premura farvi trovare a casa per la consegna.

L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile.

Per questo motivo, vi consigliamo vivamente di inserire l'indirizzo dove il cliente può assicurare di ricevere nella giornata (9-17) anche nei uffici, negozi vicini di molta fiducia o punto di riferimento dove sempre presente una persona che ricevono il pacco per voi. Sarebbe opportuno di avvisarli prima della consegna.

Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo prontamente a contattarci telefonicamente o via email entro 3 (tre) giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto, all’indirizzo email seguente: info@stockverapelle.it

Per saperne di più sul reso del prodotto acquistato, visita QUI

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato. Il numero di contatto WhatsApp: 3478530244 Marco, oppure tramite email : info@stockverapelle.it 

I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili, salvo accordi diversi.

 

 

Aggiungi istruzioni speciali per il tuo ordine
Coupon Code
.