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BORSE E PORTAFOGLI IN VERA PELLE AL MIGLIOR PREZZO. SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA IN TUTTA ITALIA.

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Frequently Asked Questions

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, e sui tutti i servizi che Stockverapelle ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: info@stockverapelle.it.

Ordine e Reso

COME SI CERCA UN PRODOTTO?

È possibile navigare catalogo prodotti seguendo il menu principale del sito. Il form di ricerca libera, posizionato in alto
dell'interfaccia, permette di effettuare una ricerca testuale su tutto il catalogo prodotti basata sul nome e sul codice del
prodotto stesso.

COME SI ACQUISTA?

Una volta un prodotto di tuo gradimento, clicca sopra ad esso per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in
dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone "aggiungi al carrello".
Verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello, dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se
continuare lo shopping cercando altri articoli. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere
in altoa destra all'interno del "carrello" (immagine di una borsa stilizzata in alto a destra dell'interfaccia) il numero totale dei
prodotti che fini del carrello. Se vuoi invece ultimare subito l'acquisto, se sei un utente registrato con il tuo indirizzo email
effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai fatto. Puoi portare a termine l'acquisto anche senza registrazione.
Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione, ti verrà proposto di scegiere tra i metodi di pagamento
disponibili nella tua nazione. Stockverapelle.it ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto di dati delle carte
di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL(Secure Socket Layer), non
accessibili a terzi. Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a
www.stockverapelle.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.

QUALI FORME DI PAGAMENTO SONO ACCETTATE?

Il pagamento del tuo acquisto online può essere effettuato esclusivamente con carta di credito (Visa, American Express o Mastercard)
, Paypal, Google Pay, Apple Pay o Satispay. Stockverapelle.it ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto di dati delle carte
di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL(Secure Socket Layer), non
accessibili a terzi.

Modalità di Pagamenti Sicuri

RIEMPIRE IL CARRELLO MI OBBLIGA ALL'ACQUISTO?

No. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidee di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito
prodotti nel carrello.

QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA D'ACQUISTO?

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero
e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata
completata correttamente. Infine, riceverai un'email oppure un sms contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso
è stato recepito correttamente.

ANNULLAMENTO ORDINI

Una volta confermato l'ordine in tutti i suoi passaggi, non ti sarà più possibile annullarlo, ma potrai esercitare il diritto di
recesso entro quattordici giorni dal ricevimento del pacco. Stockverapelle.it si riserva il diritto di annullare l'ordine nel caso in cui non sia possibile verificare la correttezza delle informazioni riguardanti l'indirizzo di spedizione e i dati di fatturazione.
Stockverapelle.it ha inoltre la facoltà di annullare un ordine che consideriamo abbia come finalità la rivendita da parte dell'acquirente.
In caso di annullamento da parte di Stockverapelle.it, non ti sarà ovviamente addebitato alcun costo.

Informazioni sul Reso

Informazioni della Spedizione

DOPO QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

l'ordine verrà processato nelle 24-48 ore successive alla sua ricezione da parte di Stockverapelle.it. Stockverapelle.it si impegna
a fare in modo che tu riceva il tuo ordine entro 4-6 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine e di pagamento (i tempi stimati nella
maggior parte dei paesi europei). Ti preghiamo di ricordare che i tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività.
I vettori non effetuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.

Spedizioni e Consegne

QUANTO COSTA LE SPESE DI SPEDIZIONE?

ITALIA: Le spese di spedizione è GRATUITO se il tuo indirizzo di spedizione è in Italia, compresi le isole.

Per le consegne all’interno del territorio nazione Italiano Stockverapelle.it utilizza i servizi di corriere espresso inviando all’indirizzo indicato dal cliente. 

UE-Unione Europea:  Per consegne estere ai paesi interno del Un ione Europea, Stockverapelle.it utilizza Corriere Espresso internazionale. I costi valgono dalla quantità, le dimensioni e i pesi totali delle merce acquistate con l’imballaggi.

  • 20,00 Euro per Paesi Schengen: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cechia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito 
  • 35,00 Euro per Cipro 
  • 25,00 Euro per Svizzera 

3.Extra-UE: Per le consegne all'estero ai paesi Extra-UE Stockverapelle.it utilizza Corriere Espresso Internazionale. I costi valgono dalla quantità, le dimensioni e i pesi totali delle merce acquistate con l'imballaggi. In base alle leggi del paese dell'indirizzo di consegna inserito dal cliente, potrebbero essere applicate tasse allo sdoganamento (oneri doganali) del pacco. Tenga presente che in quel momento vi verrà addebitato dal spedizioniere o dalla dogana. Siamo spiacenti, ma non possiamo rispondere ai dettagli delle tasse allo sdoganamento su questo sito.

4.Altre area del mondo: Stockverapelle.it si avvale del sistema Postale Internazionale ed anche i loro servizi di Corriere Veloce.

(Attualmente siamo disponibili a spedire solo in paesi dell'Unione Europei. Pubblichiamo sul sito ad avvisare ai clienti se espandiamo la zona della vendita. ) 

È POSSIBILE INDICARE UN GIORNO E/O ORARIO PRECISO PER LA CONSEGNA?

Purtroppo no, non è possibile specificare un giorno e/o orario per la consegna. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere che effettua le consegne durante tutto l'arco della giornata secondo logiche organizzative proprie e su cui Stockverapelle.it non
ha nessun potere di intervento. Dovrai perciò indicare un indirizzo di spedizione dove sia sempre presente qualcuno per ritirare il pacco. Se al tuo domicilio non c'è sempre una persona che possa firmare la ricevuta di consegna, ti consigliamo di indicare un
indirizzo di spedizione diverso, per esempio una casa con una portineria, un ufficio, ecc.

POSSO RICHIEDERE CHE L'ACQUISTO VENGA SPEDITO AD UN INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO?

È possibile effettuare la spedizione ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine, purché questo si trovi all'
interno della stessa nazione in cui l'ordine è stato completato.
Puoi scegliere l'indirizzo di spedizione dei luoghi tra cui hai
fiducia che potrai ritirare il tuo ordine. Per esempio, se non potrai aspettare al tuo domicilio l'arrivo del tuo pacco potrai inserire
l'indirizzo di un ufficio, un negozio di fiducia, ecc. Se la spedizione verrà fatta all'interno dei questi luoghi scelti da te Stockverapelle.it
non può prendere la responsabilità nel caso di smarrimento del tuo pacco alla tua assenza.

COSA DEVO FARE SE IL CORRIERE NON HA TROVATO NESSUNO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Il corriere tenta 2 consegne. Esauriti i 2 tentativi di consegna, la spedizione sarà messa in giacenza presso il magazzino del
corriere per un paio di giorni. Entro questo lasso di tempo potrai contattare il servizio clienti del corriere al numero indicato
sull'avviso di passaggio, lasciato dal corriere in tua assenza e fornire le indicazioni per una nuova consegna.

COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DI SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?

Puoi controllare lo stato della spedizione del tuo ordine dal giorno successivo al suo invio. Una volta effettuato l'invio
riceverai automaticamente una mail con tutte le informazioni di cui hai bisogno per rintracciare il tuo ordine, tra cui anche
il link diretto al portale corriere per la verifica immediata dello stato di consegna.

COME SI CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI STOCKVERAPELLE.IT?

Il Serivizio Clienti Stockverapelle.it è a tua disposizione dal lunedi al sabato dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle
ore 20:00 CET.Puoi contattare tramite un modulo di contatto o al numero di telefono che trovi sotto la voce contatti o inviando una email all'indirizzo seguente:
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